PRESENTAZIONE DEL NUOVO SITO

E’ con grande piacere che presento l’apertura del sito dell’Unione Territoriale di Terni dell’Ugl. Si tratta di una ulteriore iniziativa che segue le altre intraprese in questi ultimi mesi e che hanno mostrato una crescente presenza dell’Ugl nella provincia di Terni e che hanno riscosso notevole successo tra gli associati (potenziamento dell’ufficio legale con consulenza gratuita, Ugl Salute, il Sei, ecc.).

L’apertura del sito vuole rappresentare un ulteriore strumento di potenziamento dell’attività sindacale dell’Ugl di Terni. Uno strumento che consentirà a tutti gli associati ed a tutti i lavoratori e pensionati di conoscere, in tempo reale, le iniziative della nostra struttura provinciale. Uno strumento che affiancherà i tradizionali strumenti di propaganda e di divulgazione delle attività dell’Ugl di Terni. Abbiamo previsto, inoltre, dei collegamenti rivolti alle varie categorie in modo tale da consentire a ciascun lavoratore, di conoscere tutte le novità che riguardano la propria categoria professionale.

L’apertura del sito non è dunque che l’ultima , in ordine di tempo, delle tante iniziative intraprese dall’Unione Territoriale di Terni dell’Ugl. Altre ne seguiranno. Tutte rivolte alla difesa dei diritti dei lavoratori e dei pensionati.

RAPPRESENTARE GLI ALTRI E’ UN VALORE. CELEBRARE SE’ STESSI E’ UN’IPOCRISIA.

IL SEGRETARIO PROVINCIALE

Daniele Francescangeli